.


24.10.16

The perfect place to say 'I love you'





11 comments:

  1. Wow, meravigliosa, l'hai scattata tu?

    ReplyDelete
  2. Beh...certo :)
    Pensa che dopo averla scattata sono andata a chiedergli "volete una foto?vi faccio una foto?". Mi dispiaceva chenon potessero vedersi da quell'angolazione e mi sentivo in colpa di avere io il ricordo di quel momento e loro no.
    Invece quando lui mi ha dato il telefono (tutto scassato per la verità) è andato subito in crash e si è spento. E io a dire " Oh mi dispiace.. aspetto, aspetto!" E quello non si riaccendeva mai . Alla fine mi hanno ringraziato, detto di non preoccuparmi e dopo pochi minuti se ne sono andati.
    Insomma hahaha ho praticamente interrotto l'idillio. Se ne stavano così bene, rilassati, felici..erano così carini. Hahaha ma sono arrivata io TA-DAAAH a rovinare tutto :-D

    ReplyDelete
  3. Li fatti tua, mai eh? Ahah ;-)

    ReplyDelete
  4. Bellissimo lo scatto eh.. Love, love, love...

    ReplyDelete
  5. Bellissima!! Anche se forse li avrai disturbati :)

    ReplyDelete
  6. Sandraaaa! il tuo commento era finito in spam . Ho dovuto tirarlo fuori di là

    ReplyDelete